top of page
  • Immagine del redattoreLuigi

6 indizi per capire se sei posseduto da un fantasma - Luigi Silvestri

Lo so, ti è bastato sentire la parola fantasma e già stai pensando al film l'Esorcista vero?

Stai già affumicando casa con incensi, resine e salvia... o forse hai già chiamato il tuo prete di fiducia...

Aspetta un attimo! Facciamo una premessa, altrimenti cadiamo subito in contesti che ci fanno deviare dal succo del discorso.


Fantasma è una parola che ti fa evocare tutta una serie di cose come trapassati o entità demoniache e chissà quale serie horror hai visto su Netflix; ma se andiamo all'etimologia, al suo significato vediamo che fantasma deriva dal greco antico φάντασμα, phàntasma, cioè "apparizione".


Oggi nell'era digitale parliamo un po tutti il "DIGITALESE" quindi per capirci meglio la parola fantasma può essere benissimo sostituita con "Programma Senziente", cioè un programma che appare o si avvia dentro di noi facendoci fare cose che di solito non faremmo.


Vi ricordate il film/documentario Matrix? Bene gli "Agenti" erano i programmi senzienti più forti ma come diceva l'Oracolo tutta la Matrix era piena di questi programmi che giravano liberamente e usavano gli umani.

Chi fa ricerca interiore e pratica discipline di purificazione sempre più sottili scopre con il tempo che molti dei suoi comportamenti non sono altro che programmi installati, per i motivi più vari, che non solo ci fanno fare cose che potremmo benissimo evitare ma che prendono sopratutto la nostra energia.

Chi è riuscito a togliersi qualche "vizio" forse mi potrà capire.


Quindi ritornando al nostro articolo, la domanda è:

Si può identificare una persona posseduta da un Programma o Fantasma?


Tutti i veri ricercatori spirituali concordano che il 90% (e si tengono bassi) del mondo è stato affetto da Programmi condizionanti in un momento particolare della loro vita, mentre almeno Il 30% della popolazione mondiale è posseduto attualmente da programmi che impediscono agli esseri umani di esprimere il loro vero Essere, perciò vedi un pò tu come stiamo messi bene (ironico)...!


Ovviamente c'è una gerarchia di questi Programmi ed è stabilita in base alla loro forza di soggiogamento della volontà delle anime; quindi essere colpiti o posseduti da questi programmi inabilita una persona insidiosamente in gradi progressivamente crescenti.


Purtroppo tutto questo accade ad un livello spirituale (cioè oltre la comprensione dei cinque sensi, della mente e dell'intelletto) la maggior parte delle persone affette o possedute non sono consapevoli del loro stato.

Quindi adesso andiamo a vedere alcuni indizi su come possiamo scoprire se siamo posseduti da qualche Programma.


1. Malattia fisica o psicologica frequente o prolungata e inspiegabile


2. Inadeguata o nessuna risposta ad un adeguato trattamento convenzionale


3. Peggioramento durante o intorno ai giorni di luna nuova e luna piena


4. Comportamento improvviso, inspiegabile, non caratteristico che può ripetersi


5. Aumento dell'angoscia o sollievo dall'angoscia quando si è in contatto con uno stimolo animico esterno come la presenza di un santo, un praticante di discipline spirituali ecc.


6. Sollievo o cura con rimedi spirituali sostenuti. In alcuni casi, i sintomi possono sembrare aggravarsi, ma in realtà non è altro che una sottile battaglia tra il Programma e l'energia positiva emanata dal rimedio di guarigione spirituale.


Pensi di essere affetto da qualche programma che ti condiziona? Cosa fare?


Impare una Disciplina Interiore che vi addestri nel tempo a conoscervi e a centrarvi sempre più nella vostra Anima.

L'Anima è oltre la Mente quindi non è programmabile, quella che viene parassitata o "buggata" è la nostra mente e purtroppo è molto difficile da scannerizzarla e deframmentarla tutta.


Quando saprete chi siete, sarete Anime e ogni "intruso" sarà subito intercettato ed eliminato ma fino a quando saremo identificati con la nostra mente saremo sempre condizionabili e la vostra energia sarà pappa per questi programmi senzienti che purtroppo esistono e girano liberamente nella matrix alla ricerca di ospiti da parassitare.

Buona Fortuna

Luigi






1.080 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page