top of page
  • Immagine del redattoreLuigi

DIGIUNO QUARESIMA ON LINE 2023

Cari praticanti buongiorno, sono aperte le iscrizioni ad una serie d'incontri on line per chi ha intenzione di purificarsi da casa propria nel periodo della Quaresima che parte dalla luna nera del 17 febbraio fino al 27 marzo, per riprendere a ri-alimentarci correttamente per rinascere totalmente il 9 aprile, il giorno della rinascita, la Pasqua.


Questa è l'ottava edizione.


In questi incontri si parlerà di purificazione fisica, di digiuno trattato a livello esoterico come pratica di liberazione, di condivisione del percorso e approfondimenti in base a quello che emergerà durante il nostro viaggio.


Sono incontri adatti a tutti anche perché i novizi scopriranno che comunque ci si alimenterà sempre e che il loro vero avversario è la loro mente. Verranno anche date delle pratiche da poter fare durante il percorso per imparare a purificarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente.


Gli incontri si faranno su zoom alle ore 21.00 il costo totale è di 67 euro da fare come donazione sul sito: luigisilvestri.net Le serate saranno registrate e chi non potrà partecipare potrà vederle in differita.


LE DATE: - 1° incontro lunedì 30 gennaio: Spiegazione della pratica del digiuno e preparazione

- 2° incontro lunedì 20 febbraio: Condivisione percorso e approfondimenti

- 3° incontro lunedì 27 febbraio: Condivisione percorso e approfondimenti

- 4° incontro lunedì 6 marzo : Condivisione percorso e approfondimenti

- 5° incontro lunedì 13 marzo: Condivisione percorso e approfondimenti

- 6° incontro lunedì 20 marzo: Condivisione percorso, approfondimenti, Ripresa alimentare.


Chi è interessato mi mandi la foto del pagamento effettuato al mio numero 331 377 5444, verrà subito inserito nel gruppo dove verranno condivise schede e link degli incontri.


N.B. Tutti coloro che hanno sperimentato questa pratica ne escono cambiati, non a caso è la DISCIPLINA più antica del mondo e che tutti i grandi maestri l'hanno praticata. Qui imparate a conoscervi davvero e anche se esiste una guida ed un gruppo di supporto, alla fine, in questo viaggio sarete SOLI. Il digiuno è un percorso individuale, è mettersi in gioco, è conoscersi davvero. Buona Pratica

Luigi


272 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page