top of page
Immagine del redattoreLuigi Silvestri

LA MALEDIZIONE | Luigi Silvestri

Domanda:

Ciao luigi scusa il disturbo volevo chiederti una cosa, una donna che mi voleva ma io l'ho rifiutata dice che sa fare le fatture e penso che mi abbia fatto una fattura del tipo che non dovrò avere nessuna altra donna o una cosa del genere... ora io non so se ho questa maledizione come posso fare eventualmente per scacciare via le maledizioni? C è qualche mantra che scaccia queste cose?


Risposta:

Caro "X" la "maledizione" è reale se ci credi! Se ci credi allora la "maledizione" funziona... se non ci credi ti fai una grassa risata e tutto si dissolve come una bolla di sapone, dipende quanto sei fragile tu mentalmente.

te lo dico in altre parole...: la tua mente crea la tua realtà ok? la tua mente ha registrato una informazione a tuo svantaggio... se ci pensi su e gli dai una carica emotiva negativa allora stai dando benzina a quella forma pensiero. La bravura di una strega sta nel farti cagare addosso quando ti lancia una maledizione in modo che con il transfert emotivo l'impronta nel tuo subconscio è più profonda. Sto dicendo che dipende tutto dalla tua mente... se questo pensiero non se ne va allora devi fare una "contro fattura" se cosi si può chiamare, un atto PSICO-MAGICO che ti aiuti a controbilanciare l'applicazione "paura" che hai installato nella tua mente quando la streghetta di ha fatto la maledizione.


Questo è un metodo per le menti fragili, e infatti se noti in giro pullulano maestri che ti insegnano a fare mantra, protezioni energetiche, ritualistiche magiche ecc. la massa ha bisogno di stampelle perchè non riescono a dominare la loro mente.

Ti do un consiglio: fatti una risata!!! così gli altri non hanno potere su di te!!! tu decidi la tua vita!!! Se sei un cagasotto allora vai da un mago e paghi per la controfattura, in pratica paghi per insegnarti a craccare un programma installandone un'altro. Domanda:

ma come è possibile allora che una volta parlai con una cartomante e tutto quello che mi ha detto si è avverato?

Risposta:

Semplice ti ha programmato! e la tua mente ha riprodotto la realtà che ti ha programmato la cartomante. Fate tanto i fighi a dire che siamo "Dio" e poi vi programmano la vita come niente.

Impara a dominare la tua mente, impara a non reagire in modo da non poter essere programmato e forse riuscirai ad essere libero e padrone della tua vita! Buona Fortuna Luigi




📷

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page