top of page

MonolituM - la Community - di Luigi Silvestri

Durante le mie ricerche mi sono ritrovato spesso nei più disparati gruppi di studio.

Quello che li accomunava è che si studiava sempre tutti insieme una conoscenza specifica che faceva si che tutti ci omologassimo per rientrare in una certa dottrina o conoscenza.


L'obiettivo principale dei miei studi però, non era quello di fossilizzarmi in un solo tipo di conoscenza, ma era, È e sarà sempre a ricerca maggiore di Libertà.

Per far si che questo accada bisogna rispettare sempre l'Essenza dell'Individuo.


Come esiste una svariata gamma di colori differenti che rende ogni colore speciale ed unico, così anche le persone, una volta de-programmate dai loro condizionamenti, hanno una qualità che li rende speciali.

Ecco come voglio che sia la mia Community, riunire Liberi Ricercatori, pensanti e responsabili, che hanno come obbiettivo la continua ricerca della Conoscenza e della Libertà.



MonolituM è un parola che mi è arrivata alla mente mentre praticavo Yoga, rappresentava per me la mia Pietra Filosofale, cioè tutto quello che ho conquistato come consapevolezza e che nessuno può togliermi a livello interiore.


Da quel giorno creai una pagina su Facebook dove ci posto tutte le ricerche, idee e pensieri che potevano ispirarmi.

Ad oggi (agosto 2021) quella pagina conta più di 80mila follower ma visto i tempi, i blocchi e le molte richieste mi sono sentito in dovere di aprire un canale Telegram, dove non solo potevo continuare a postare conoscenze a 360° non solo personali, ma che avrebbero potuto dare ispirazione ad altri ma anche dare la possibilità di contribuire ed arricchire il canale con le loro ricerche e condivisioni.


Una doverosa spiegazione sugli abbonamenti.

Per quelli che pensano che 2euri a settimana siano troppi, dico che innanzitutto la prospettiva di un pagamento screma tanti disturbatori e gente che non è interessata, secondo per me fare informazione è diventato un lavoro e quel "caffè" che mi offrirà settimanalmente un mio follower mi permetterà di non solo di mantenere attive le piattaforme ma di continuare a condurre altre ricerche per voi.


Ci vediamo nel canale e confrontarci nella chat, basta seguire le indicazione nella home page alla voce Community.


Luigi - MonolituM



1.878 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page