top of page

Energia Sessuale

L’Energia Sessuale è una Forza che appartiene al dominio della Terra, ben presente e vivo in ogni essere umano.

L’impulso sessuale presente in ogni essere umano lo spinge ad avere continuamente rapporti sessuali per mantenere la specie umana sul pianeta.

Questo è il motivo principale per il quale esso è presente in tutti noi, Maestri e miserabili, perchè siamo umani, siamo terrestri; ed è qualcosa che appare apparentemente smarcato da ogni processo spirituale, perchè per la Natura Terrestre è impulso basilare, totalmente fuori da ogni possibilità di repressione.

L’imperativo della Natura Terrestre è mantenere la specie umana viva, presente e diffusa sul pianeta.

Guardate i documentari sugli animali, e apprendete dai loro comportamenti, perché noi, come esseri umani, siamo anche appartenenti ad una specie animale.

Ed abbiamo esattamente gli impulsi dei nostri amici animali.

Se l’impulso sessuale non può essere represso, ed è follia soltanto pensare di farlo, allora il Ricercatore deve imparare a governarlo, come tutte le cose della sua Vita.


Crescere spiritualmente significa imparare a governare sè stessi in tutte le Potenze che il Creatore ha posto nel Tempio della nostra immensità interiore.


Un Monolite dello Spirito che non governa sè stesso è una vittima ed uno schiavo e, se continua in quel modo, le Potenze della Terra distruggeranno le Ali del suo Spirito.


Come si governa Energia Sessuale in sé stessi?


La risposta dipende dal temperamento specifico di un Individuo, come tutto ed ogni cosa nella Via della Crescita Spirituale.

Un Individuo deve conoscere sè stesso, perchè soltanto da quella conoscenza può avere indicazioni precise su come governare l’impulso sessuale che sempre sarà presente in lui.

Tuttavia, la Scienza Iniziatica ci trasmette delle indicazioni basilari che sono valide per tutti, e che possono essere condivise in un documento di questo tipo per muovere verso il Governo di questa poderosa Potenza nell’essere umano che è l’Energia Sessuale.

- 1. )

La fisiologia umana fa in modo che in ogni eiaculazione, l’uomo metta il suo attuale meglio di sè stesso nel liquido seminale che viene emesso.

Le varie Tradizioni Spirituali partono tutte da questo Assioma fondamentale per trasmettere i propri Insegnamenti ai loro Apprendisti.

Il maschio umano deve essere a conoscenza che ad ogni eiaculazione sta emettendo il meglio di sè stesso per aumentare la probabilità di mantenere la specie umana sul pianeta al più alto livello terrestre possibile.

Il meglio di sè stesso viene prelevato dalle sue riserve di Energia, che hanno un confine, e che gli servono per altre funzioni fondamentali, al di là di ciò che l’uomo pensa, vuole e crede.


- 2. )

La fisiologia umana fa in modo che la donna rimanga legata energeticamente ai maschi che l’hanno penetrata, al fine di costruire Famiglia.

Il ruolo terrestre della donna umana è quello di mantenere unita, stabile e coesa la Famiglia, attraverso la cura e la custodia dei piccoli.

Per la Natura Terrestre la Famiglia è una istituzione fondamentale per mantenere la specie umana protetta, quindi viva e presente sul pianeta al massimo grado del suo sviluppo.

Osservate cosa desiderano e come si comportano in genere le donne nei rapporti di coppia; osservate le dinamiche di coppia intorno a voi; e vedrete all’opera le tracce energetiche di questo basilare impulso terrestre che la Natura ha deposto nella donna umana.


Posta in un modo ancora più chiaro, la Natura Terrestre non conosce contraccezione, e non distingue un rapporto sessuale da una fantasia mentale.

La Natura Terrestre innesca l’impulso sessuale nell’uomo per disseminare la specie umana, e l’impulso sessuale nella donna per conservare, proteggere e mantenere la specie umana attraverso la Famiglia, che garantisce la cura verso i piccoli, che sono la specie del futuro.


- 3. )

Quando l’Energia Sessuale viene sospinta verso l’alto lungo i canali energetici della struttura umana, essa anima, nutre e risveglia i Centri Superiori di Coscienza.

L’Energia Sessuale è come una corrente di Acqua a pressione; se apro il getto e le permetto di seguire la Gravità terrestre, l’acqua andrà in basso per natura, e prenderà la via più breve e più naturale, quella che fa il gioco della Natura Terrestre in tutti i suoi scopi, e nei due punti fondamentali qui sopra indicati.

Quindi, una delle pratiche spirituali più importanti per un Ricercatore, uomo o donna che sia, è imparare a sospingere l’Energia Sessuale verso l’alto di sè stesso; un’operatività propria alla Natura Solare presente nell’essere umano, che permette, nutre ed alimenta quell’intento di crescita che è nella domanda del Viaggiatore con la quale abbiamo aperto questo documento.


Certamente, questo non è il contesto adatto a questo genere di Informazione, non a caso vengono chiamati "i Misteri Maggiori".

Si può soltanto aggiungere una piccola indicazione in più.

Sospingere l’Energia Sessuale verso l’Alto di sè stessi avviene attraverso movimenti fisici, un utilizzo specifico del Pensiero ma sopratutto un'apertura di Cuore (cosa difficile da comprendere perché l'umano medio non sa amare incondizionatamente, ma solo con possesso).


Queste sono prime indicazioni, veramente al livello base, per cominciare ad entrare nella immensità della Potenza Sessuale deposta nell’essere umano, da una prospettiva di Crescita Personale e Spirituale.

In esse, non vi è repressione dei propri impulsi sessuali, perchè soltanto pensarlo è follia; ma una Informazione in più di quello che sta accadendo al livello della Energia, da cui poi si manifestano i fatti concreti e fisici.

E’ del tutto possibile, e può trasformarsi in una esperienza veramente meravigliosa, essere Ricercatori dello Spirito ed avere una relazione di intimità sessuale con una persona vicina a sé.


Ma un Monolite dello Spirito deve avere anche la Consapevolezza che l’Energia Sessuale non è gli è stata data soltanto per gratificare pressioni e impulsi biologici terrestri.

Del resto, ci siamo mai chiesti perchè la Natura Terrestre abbia associato alle pratiche sessuali uno dei più grandi picchi di piacere sensoriale che una persona ordinaria possa provare?


Che rapporto avremmo con l’Energia Sessuale, se la sua esperienza fosse sensorialmente neutrale?

Pensiamoci su.

Buona Pratica


890 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page