top of page

Sintomi di Risveglio | Luigi Silvestri

Aggiornamento: 15 ago 2021

Si dice:

"Più il cielo è buio più le stelle splendono".

Che vuol dire?

Che attualmente stiamo vivendo tempi molto impegnativi da un punto di vista sopratutto sociale, politico economico e chi ha un bagliore di luce dentro di sé sente che c'è qualcosa che non va.

Molti sono già avanti ma questo articolo è dedicato a coloro che si sentono disorientati che non stanno capendo cosa sta succedendo dentro di loro.

Sappi che uno degli obbiettivi sul perché sei su questo pianeta è proprio prendere consapevolezza, crescere; Quindi in un certo senso questo pianeta è un pò una scuola di Vita e lo puoi constatare se pensi come eri solo 10 anni fa.

Se pensi di essere rimasto/a uguale allora questo articolo non fa per te.

Chi invece sente di essere cambiato avrà notato che molti cambiamenti avvengono con una cadenza ciclica.


In questo periodo storico stiamo vivendo uno di quei momenti che ci sta mettendo molto alla prova e che nello stesso tempo ci fa crescere e acquisire molta consapevolezza su chi siamo.


Se noti in questo periodo siamo chiamati a fare delle scelte, e queste scelte stanno creando divisione di visione tra le persone.

C'è chi si adegua al sistema, chi lo combatte, chi semplicemente non lo pensa nemmeno.

Una cosa è certa però, che quando ci sono periodi di caos generale è un preludio per un nuovo mondo che sta arrivando.


E di chi sarà questo mondo? Chi ci vivrà?


L'umanità, malgrado i tentativi da parte di gente "oscura" che vuole tenerla bloccata, comunque tende sempre a progredire e l'essere umano che vivrà questo nuovo mondo sarà sicuramente una persona che non si identificherà più solo in un corpo fatto solo di ossa e carne ma in un'Anima Eterna che vive una esperienza di vita temporanea, che è qui adesso per una ragione ben precisa.

Chi si risveglia scopre di poter vivere al massimo il suo potere e agire come un Dio, perché realizza di essere Dio, l'Universo, il tutto, comprendendo che non c'è divisione perché tutto è Uno.

Scopre che non esiste nessun salvatore che lo verrà a salvare, egli stesso è creatore della propria realtà e accetta solo la verità.

Egli È senza compromessi.

Il suo Terzo Occhio è aperto ed è in grado di vedere quello che gli occhi fisici non sono in grado di percepire. Consapevolizza il significato della vita, comprende il significato di certi eventi che accadono intorno a lui e di solito vive per aiutare gli altri ad evolvere.

Chi si risveglia è finalmente Libero, è connesso a tutto e tutti, ha padronanza delle sue capacità psichiche ed è in grado di creare e fare cose incredibili, ma cosa più importante vive nel momento presente.


Chi è totalmente preso dal vecchio mondo dove pensa solo al lavoro che gli occupa tutta la giornata, alle bollette, preoccupazioni varie, comprare cose materiali, accumulare solo denaro, crede alla televisione, segue la massa, è vittima delle proprie emozioni, soffre di depressione, ansia, tristezza, malattia, dipendenze o è in modalità vittima, difficilmente farà un salto evolutivo e di conseguenza il passaggio verso il "Nuovo Mondo".


Per chi invece intuisce che qualcosa sta succedendo, fuori e dentro di sé noterà che senza volerlo ha già cominciato un lavoro interiore, rimuovendo paure, vecchie credenze, blocchi, provenienti dai condizionamenti della nostra parte più umana.

Durante questo processo di trasformazione chi si risveglia riceve informazioni direttamente dalla sorgente, e sviluppa un'intuizione molto attiva.

Molti di questi cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro e a volte sono anche molto dolorosi perché riprogrammare una mente molto condizionata non è facile, quindi bisogna lavorare su più fronti:

Fisico, emotivo e Mentale.


Ma come si fa a sapere se ci stiamo risvegliando?


1. Distacco. Stai sviluppando una sorta di distacco, non ti senti più totalmente coinvolto da cose, eventi, situazioni o persone.

Non confondere il distacco con la perdita di interesse o che non provi più nulla.

Vuol dire che sei consapevole che il tuo centro, il tuo equilibrio, la tua Pace, non dipende più da un fattore esterno. Diventi un Osservatore, osservi quello che succede fuori e dentro di te e ricerchi sempre l'equilibrio. Vivi le emozioni in maniera differente, se prima ne eri travolto, adesso le usi per uno scopo.


2. Visione. Cominci a vedere le cose come dall'alto e non ti fai coinvolgere dalla visione della massa o del sistema o dalla tv. Comprendi che tutti questi condizionamenti hanno solo il fine di controllare più individui possibili e quindi prendi consapevolezza che sei completamente Libero. Comprendi quante falsità ti hanno detto nella vita e che non puoi più fingere adeguandoti al sistema, sai dentro di te che c'è qualcosa di più grande e immenso in ognuno di noi.


3. Comprensione. Ormai capisci e vedi quando qualcosa o qualcuno rema contro la tua evoluzione.

Senti subito cosa non ti serve più e cominci ad eliminare zavorra. Ecco perché molti cambiano lavoro, città, partner, amicizie, ambienti ecc., insomma rivoluzionano tutto della loro vita.

Sappi che tutti questi cambiamenti sono normali perciò tranquillo/a è un buon segno, anche se si passa da periodi negativi comunque stai cambiando e tutto questo è propedeutico alla tua evoluzione.


4. Scopo. Se noti, tutte le aspettative della società che ti vuole in un certo modo non ti interessano più, cambiano le tue priorità e ti concentri su valori veri come purificazione, equilibrio, integrità, pace, gioia, gratitudine. Cerchi di dare un significato profondo alla tua vita e dai un valore ad ogni evento che ti capita nella vita proprio perché sei consapevole che ti serve per crescere sempre di più.


5. Creazione. Noti che in base a come vibri succedono cose intorno a te. Più vibri alto più ti capitano cose interessanti; più sei triste e più il mondo diventa grigio. La ricerca dell'Equilibrio deve essere prioritaria da lì poi puoi operare per i tuoi obbiettivi.


Per concludere, sappi il processo di risveglio non è lineare, è come andare sulle montagne russe, ci sono alti e bassi. È una sfida continua per ricercare armonia e centratura dentro di noi dominando e riprogrammando la nostra mente ricca di condizionamenti. il nostro Ego umano farà molta resistenza ma col tempo impariamo ad amarlo e a dominarlo. Quindi non stupirti quando raggiungi alte vibrazioni ci siano cadute nei piani inferiori, quelle sono occasioni per conoscerti, lavorare su di te per salire ancora più in alto.


Buon Risveglio

Luigi


3.653 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page